Blog

Prodotti Tipici Siciliani
30 SETTEMBRE (WEB)

Le conserve a marchio Santa Barbara – La Sicilia in Tavola vengono prodotte utilizzando le migliori materie prime, seguendo le antiche ricette tradizionali siciliane per garantire ai nostri clienti genuinità e sapori autentici. Oltre ai sughi pronti, puoi trovare prodotti sfiziosi come i pesti e paté, olive, caponata di melanzane e tante altre ricette per antipasti e non solo. 

Produciamo le conserve di prodotti tipici siciliani con l’ausilio di metodi artigianali nel cuore della Sicilia, a Castel di Tusa, in provincia di Messina, in un luogo completamente incontaminato dove si sposano bene natura, profumi e colori. 

Oltre a dare uno sguardo costante al passato, la nostra azienda utilizza anche nuove metodologie di lavorazione per migliorare e garantire sempre la qualità del prodotto conservato: è grazie a questo meccanismo, infatti, che puoi acquistare le conserve di prodotti tipici siciliani ovunque tu sia oppure, per i più “nostalgici”, riscoprire i sapori dalla tua bellissima terra, la Sicilia. 

Grazie all’ascolto attivo dei nostri clienti, ormai sempre più attenti e “nostalgici consumatori” di sapori e genuinità di un tempo, selezioniamo i migliori prodotti freschi di stagione del nostro territorio per offrirti un’esaltazione di gusti e sapori tipici, delle tradizioni gastronomiche della terra di Sicilia. 

Tra le nostre linee puoi trovare: 

Olive 

Sottoli 

Pesti 

Paté

Antipasti 

Sughi pronti 

Adoperiamo per i nostri prodotti ingredienti semplici e aromi freschi e li combiniamo con sapiente abilità e spontaneità in ricette della tradizione siciliana. 

Visita il nostro shop online ed inizia a provare i profumi e sapori della Sicilia. 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat